00 3 min 4 anni

Dalla sinergia tra FITA Federazione Italiana Taekwondo e ITL Italian Tekken League nasce “TaekwonTekken” il primo Torneo on-line di Tekken 7, il famoso videogioco in stile picchiaduro in cui i protagonisti partecipano a un torneo di arti marziali per ambire al titolo di “The King of Iron Fist Tournament”
Un evento storico dedicato a tutti gli appassionati di Taekwondo italiani che in questo periodo di isolamento hanno affinato la loro tecnica di gioco in compagnia di Hwoarang e soci.
LA COMPETIZIONE
Il torneo prevede la partecipazione di 128 player che si affronteranno in combattimenti a eliminazione diretta, proprio con il metodo usato per i sorteggi delle classiche gare di Taekwondo.
I giocatori più esperti (TL TEKKEN 7 Agonist-Pro Player) verranno divisi da quelli amatoriali (Tesserati FITA) in due differenti tornei. Inoltre ci sarà un terzo torneo aggiuntivo che decreterà il miglior Hwoarang di ITL! Il vincitore sarà nominato BOSS FINALE per uno scontro decisivo con il vincitore del torneo TESSERATI FITA.

IL REGOLAMENTO

I Match saranno da 60 secondi con vittoria attribuita al raggiungimento di 3 round vinti, con solo costumi “default” e “preset”, nulla di originale.
Il torneo con doppia eliminazione (winner e loser bracket), con formato ft2 (per vincere la partita bisogna vincere due matches) per tutto il torneo, tranne per le finali (winner, loser e grand final) dove sarà ft3 (per vincere la partita bisogna vincere 3 matches)
Lo sconfitto del match può decidere se cambiare lo stage.
Non rispettare le regole sopracitate vuol dire dare la vittoria del match all’avversario
Se ci sono difficoltà tecnice (desync, connessione caduta, etc.) non inputabili a nessun giocatore si ripeterà l’intero match da capo
Se un giocatore rende impossibile giocare la partita (non si presenta in tempo, ha problemi di connessione, etc.) la vittoria verrà attribuita all’avversario
Se un giocatore ha atteggiamenti antisportivi o di aggressione verbale nei confronti degli altri partecipanti, organizzatori o spettatori del torneo verrà squalificato
Annulla

Redazione On Line