00 2 min 7 anni


Il Giudice Alfonso Di Nuzzo annuncia la sua candidatura a Sindaco della città di Maddaloni, con il sostegno di una coalizione di forze progressiste composta da “Democratici”, “Progetto Maddaloni 2.0”, “Rinascita Maddalonese” ed “Agorà”.
Le componenti della coalizione ritengono quella del Giudice Alfonso Di Nuzzo come la candidatura di sintesi ideale per una amministrazione rispondente alla visione comune di città che hanno avuto modo di strutturare durante i rispettivi percorsi.
Legalità, trasparenza, comunità, giustizia sociale e recupero del senso delle istituzioni non possono essere più degli slogan, ma la quotidianità di una città che ha il dovere di tornare ad una normalità che oggi sembra lontana.
Ogni cittadino può e deve contribuire a restituire alla nostra Maddaloni il posto che merita nel panorama di Terra di Lavoro e dell’intera Campania.
Sono questi i capisaldi imprescindibili del progetto che condividiamo e apriamo a chiunque voglia offrire il proprio contributo costruttivo per il programma che attueremo quando ci verrà accordata la responsabilità di amministrare Maddaloni.
Sono intervenuti il Consigliere Regionale Alfonso Piscitelli, il segretario dei GD Alfonso Formato, Lucia Grimaldi per Progetto Maddaloni e Flavio Smarrelli di Democratici per Maddaloni.
Tra i presenti Franco La Spina, Antonio Cerreto, Mena Riccio, Carlo D’Angelo, Antonio Garofalo, Mario D’Addiego, Alessandro Sforza, Santo Senneca, Enzo e Fausto Correra e tanti altri.

bocchetti