00 2 min 4 anni
Un bel gesto di solidarietà da parte del pastificio Rummo, che ha donato al Comune di Cervino una fornitura di pasta

Grazie ai contatti presi dall’assessore Emanuela Daddio – aiutata nel’’iniziativa dall’assessore Filippo Caturano – l’azienda, eccellenza campana da oltre 100 anni, ha dimostrato grande sensibilità a fronte delle necessità dei cittadini in difficoltà, che aumentano in maniera esponenziale a causa dell’emergenza Coronavirus.

“Ringrazio la famiglia Rummo che non ci ha pensato un attimo ad accogliere la nostra richiesta – dichiara l’assessore Daddio – e voglio esprimere a nome dell’intera amministrazione comunale il senso della nostra gratitudine. La pasta verrà distribuita alle famiglie particolarmente disagiate. Ci stiamo attivando, anche con l’aiuto dei volontari e delle associazioni, a mettere in moto campagne di solidarietà che puntano a dare un aiuto concreto ai soggetti più fragili.

Crisi Juvecaserta, il club: “La rata federale di maggio sarà saldata”. Ma servono nuovi sponsor

IL SINDACO PISCITELLI – “Sono grato al pastificio Rummo e sono contento di questa grande gara di solidarietà. Altruismo e generosità si sono intensificati a seguito di questa emergenza. Anche Cervino ha dimostrato e sta dimostrando di essere un comune solidale, attento e sensibile verso le fasce disagiate”.

Napoli, attesi i risultati dei secondi tamponi: sabato ripartono gli allenamenti

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre