00 1 min 7 anni


L’ex maggioranza di Rosa De Lucia si divide: a De Filippo Maddaloni Futura, a Razzano l’ex consigliere provinciale Vincenzo Vinciguerra, a Petrone, probabilmente, qualora dovesse concretizzarsi l’accordo con Forza Italia, andrebbero a rafforzare la coalizione del dirigente scolastico della Fondazione del Villaggio dei Ragazzi Giacomo Lombardi ex presidente del consiglio comunale, l’ex assessore ai lavori pubblici Giuseppe D’Alessandro, gli ex consiglieri comunali Michele Massaro, Dora Caturano, Peppe Carfora, Franco Merola e Nino Caturano, anch’egli assessore uscente con deleghe al bilancio nonché padre della succitata Dora.
Insomma, se il sodalizio si concretizzerà, la forza elettorale di Petrone potrebbe diventare rilevante, probabilmente non tanto da destare preoccupazioni alle corazzate avverse ma tanto da condizionare il prossimo consiglio comunale.
Il nodo resta dunque Forza Italia. Dall’entourage del partito fanno sapere che il simbolo non è in discussione ed il camouflage sotto mentite spoglie non avverrà.

bocchetti