00 2 min 7 anni


La Città di Maddaloni è storicamente nota per la sua passione sportiva in particolare concretata su alcune discipline, questo però non distoglie l’attenzione su altre forse meno popolar ma non certamente la cui incisività porta in alto il nome di Maddaloni.
Il riferimento è alla Gara Internazionale dei Campionati Europei di Powerlifting di Biella , tenutisi in quest’ultimo fine settimana, 29 e 30 aprile 2017.
A rappresentare il nome della Città di Maddaloni al Campionato Europeo Powerlifting WDFPF (World Drug Free Powerlifting Federation) è stato Giuseppe Izzo. Con la sua presenza Maddaloni porta a casa il titolo di Campione Europeo Categoria T3 (18-19anni). Giuseppe Izzo Giuseppe è un atleta di punta del Team Di Powerlifting della palestra All Fit, preparato da Antonio Pisanti. Giuseppe Izzo si è distinto on i seguenti numeri : Squat 190kg ; Bench Press 132.5kg; Deadlift 240kg e con un totale sollevato di 562.5kg stabilisce un nuovo record italiano di categoria.
Non è la prima volta che Giuseppe Izzo torna a casa vincitore, anzi, si registra la sua presenza al mondiale dello scorso novembre ed un numerosissimo elenco di gare minori.
Giuseppe Izzo al su detto mondiale del novembre 2016 ha rappresentato la Città di Maddaloni da vincitore del mondiale Powerlifting di riva del Garda, ed anche qui il titolo mondiale è stato portato a casa per la Categoria T3 18/19 anni.
Per maggiori informazioni sulle attività dell’atleta e dello staff preparatorio si rimanda alla pagina social https://www.facebook.com/allfit/ .

bocchetti