00 3 min 7 anni


Non chiamateli dilettanti, loro sono “quelli del sold out facile e garantito”; il 2, 3, e 4 giugno al Teatro Duel Caserta in via Paolo Borsellino Michele Cupito presenta
“Gli Amici del treno per Napoli delle 06:30” in “Steveme meglio ….quanno steveme peggio”,
testo scritto dall’autore Thomas Mugnano e liberamente adattato e diretto da Michele Cupito.
Il testo narra di un parallelismo tra due epoche con una famiglia contemporanea ed una degli anni 60/70.
17 i personaggi (come da locandina) che si intrecceranno in varie gag e riflessioni volute dall’autore che saranno magnificamente interpretate dalla Compagnia Teatrale Maddalonesi che nel corso degli anni non ha mai deluso le aspettative di un pubblico sempre più numeroso e impaziente di vederli all’opera. Commedia classica dal canovaccio ben definito ma dal finale sorprendente.
L’obiettivo del regista mira ad ogni singolo spettatore affinché all’uscita dello spettacolo possa in cuor suo pensare ma soprattutto “posare” i tantissimi strumenti tecnologici che invadono la nostra vita e dedicarsi un pochino in più a quelli che sono i veri valori della vita.
Durante la serata,nell’intervallo più precisamente, ci sarà un intervento danzante della scuola di danza Latin Emotion Academy diretta dai Maestri Luana di Lillo ed Ernesto Capalbo che già da anni collabora con la compagnia Teatrale .
Gli incassi saranno, come sempre e come da sempre avviene per questa compagnia,
devoluti in beneficenza ed in particolare l’incasso del secondo giorno che sarà devoluto a due associazioni:
– Mamme progettiamo un sogno .
– Associazione un nuovo sguardo.
Il tutto sarà sempre rendicontato tramite pubblicazione di bonifici sui social network
particolare l’incasso del secondo giorno che sarà devoluto a due associazioni:
– Mamme progettiamo un sogno .
– Associazione un nuovo sguardo.
 
Altro che livello amatoriale, la suddetta compagnia teatrale, mostra come sempre un grandissimo senso per il sociale oltre ad una vena artistica coadiuvata ad una qualità eccellente ed invidiabile.

bocchetti