00 2 min 4 anni
La riunione è stata l’occasione per discutere delle questioni relative al comparto dello sport in questo momento di emergenza sanitaria

Si è svolto presso lo Stadio del Nuoto di Caserta l’incontro tra Giuseppe Guida, Presidente dell’AGIS (agenzia per la gestione degli impianti sportivi di proprietà della Provincia di Caserta) e l’avvocato Maurizio Del Rosso, Responsabile della Confederazione dello Sport in Provincia di Caserta.

“Sono molto soddisfatto per l’attenzione e l’approfondimento che il Presidente ha dedicato all’analisi delle principali questioni che interessano il comparto sportivo, soprattutto in questa delicata fase emergenziale. È il commento di Del Rosso, che prosegue: “Resto fiducioso che insieme potremo lavorare per garantire a tutti i cittadini il migliore utilizzo degli impianti pubblici”.

Serie A, ecco il nuovo calendario: si comincia con i recuperi della 25ª giornata

La Confederazione, preso atto dei nuovi progetti messi in campo dall’AGIS per un miglior efficientamento delle strutture, ha altresì invitato Guida a porre in essere tutti gli interventi utili a salvaguardare le associazioni sportive, anche al fine di evitare perdite di posti di lavoro.

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre