In attesa delle dati ufficiali delle semifinali di Coppa Italia, la Lega Serie A rende note le date delle prossime 9 giornate di campionato
Ora è ufficiale: la Serie A torna il 20 giugno. Allora saranno passati ben 104 giorni dall’ultima gara prima che lockdown chiudesse il Paese dinanzi il dilagarsi del Coronavirus, quel Juventus–Inter terminato 2-0. Si ripartirà con Torino–Parma e Verona–Cagliari. Il 21 sarà la volta di Atalanta–Sassuolo e Inter–Sampdoria. Si tratta dei recuperi della 25ª giornata, saltati nei primi giorni di diffusione del Covid-19. Dal 22 in poi seguiranno le restanti 120 gare, a partire dalla 27ª giornata. Mancano le date e gli orari delle ultime tre giornate: se dovessero esserci squadre ancora in lotta per i vari obiettivi potrebbero disputarsi in contemporanea.
Prima del campionato spazio alla Coppa Italia. Le semifinali erano inizialmente in programma il 13 e 14 giugno: possibile che Napoli–Inter venga anticipata al 12, per dare modo ai nerazzurri di recuperare energie. La squadra di Conte infatti, in caso di finale, si troverebbe a disputare 4 partite in dodici giorni. Juventus–Milan si giocherebbe il 13. Finale confermata il 17 all’Olimpico di Roma.
IL NUOVO CALENDARIO DELLA SERIE A









PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI