00 2 min 4 anni
In attesa delle dati ufficiali delle semifinali di Coppa Italia, la Lega Serie A rende note le date delle prossime 9 giornate di campionato

Ora è ufficiale: la Serie A torna il 20 giugno. Allora saranno passati ben 104 giorni dall’ultima gara prima che lockdown chiudesse il Paese dinanzi il dilagarsi del Coronavirus, quel JuventusInter terminato 2-0. Si ripartirà con TorinoParma e VeronaCagliari. Il 21 sarà la volta di AtalantaSassuolo e InterSampdoria. Si tratta dei recuperi della 25ª giornata, saltati nei primi giorni di diffusione del Covid-19. Dal 22 in poi seguiranno le restanti 120 gare, a partire dalla 27ª giornata. Mancano le date e gli orari delle ultime tre giornate: se dovessero esserci squadre ancora in lotta per i vari obiettivi potrebbero disputarsi in contemporanea.

https://staging.giornalenews.it/archives/64725

Prima del campionato spazio alla Coppa Italia. Le semifinali erano inizialmente in programma il 13 e 14 giugno: possibile che NapoliInter venga anticipata al 12, per dare modo ai nerazzurri di recuperare energie. La squadra di Conte infatti, in caso di finale, si troverebbe a disputare 4 partite in dodici giorni. JuventusMilan si giocherebbe il 13. Finale confermata il 17 all’Olimpico di Roma.

IL NUOVO CALENDARIO DELLA SERIE A

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre