00 2 min 7 anni
Claudio Petrone

Con con largo anticipo sull’ora X sono state consegnate le liste della coalizione che fa capo a Claudio Petrone in appoggio al candidato sindaco Razzano. Petrone mantiene la promessa data e presenta tre liste con un totale di 72 candidati. Escluso l’ex consigliere Gaetano Di Nuzzo, quelli presentati sono tutti volti nuovi capaci di aggregare una forza elettorale che verosimilmente farà la differenza rispetto al risultato finale.

‘Abbiamo posto particolare attenzione nella composizione delle nostre liste – dichiara l’ingegnere Petrone – con l’aiuto di tanti amici abbiamo cercato di concentrare competenze e capacità al fine di assicurarci una rappresentanza nell’amministrazione cittadina in grado di incidere positivamente sulle scelte e sulle strategie di attuazione delle politiche di sviluppo sostenute con forza dal candidato sindaco Razzano e, soprattutto, dalla filiera istituzionale che lo sostiene’.

‘Abbiamo un’aspettativa alta – conclude Petrone – ma siamo certi che la campagna elettorale possa darci possibilità concrete di incrementare il nostro bagaglio grazie alle proposte concrete e immediatamente fattibili che presenteremo, spiegheremo e discuteremo direttamente con i cittadini’.

bocchetti