00 2 min 7 anni


Questa mattina presso il Vicolo Marzaioli, si è svolta una breve conferenza stampa convocata dal movimento politico Uniti per Maddaloni ed in particolar modo da Vincenzo Bove, leader del suddetto gruppo e Angelo Masella, uno dei tre candidati al consiglio comunale ricusati poiché non idonei.
Ad aprire i lavori, è stato l’ex assessore Bove: “È inammissibile che reati di questo genere decadino per i parlamentari mentre non avviene la stessa procedura per i cittadini e dunque chi intende candidarsi al consiglio comunale. Un vero paradosso.”
Poi è stato lo stesso Masella a prendere la parola.
“Un vero peccato. – afferma il noto barista di corso I ottobre – Avevo accettato questa candidatura con grande entusiasmo e voglia di fare. Non presenteremo ricorso al Tar perché la cifra per questa procedura è cospicua, ma ho fatto richiesta di riabilitazione dalle sentenze di condanna pronunciate nei miei confronti. Tutto questo però, non costituisce un ritiro dalla scena sociale e politica, anzi, la mia campagna elettorale sarà ancora più incisiva a favore della lista Uniti per Maddaloni.”
“Qualcuno ha speculato e strumentalizzato la vicenda. – incalza Bove – Nel tentativo goffo di strappare qualche preferenza in più, ha commesso una terribile caduta di stile. Il giorno 8 giugno, concluderemo qui, in Vico Marzaioli, la nostra campagna elettorale e ci ritorneremo subito dopo per i festeggiamenti”

bocchetti