00 3 min 4 anni

Riceviamo e pubblichiamo il manifesto di Italia Viva Maddaloni a sostegno della motivazioni della candidatura alle regionali di Vincenzo Santangelo

Il Circolo Politico di ITALIA VIVA (I. V.)  di MADDALONI, accoglie con grande orgoglio e attenzione la candidatura di VINCENZO SANTANGELO, alla prossima tornata elettorale per le regionali, nella lista di Italia Viva con il Presidente De Luca. VINCENZO SNTANGELO, giovane imprenditore maddalonese, con alle spalle una valida esperienza politica e amministrativa con l’amministrazione di Michele Farina, poi da consigliere provinciale. Impegnato con una sua associazione politica/culturale contribuisce a migliorare le sorti del nostro territorio.

Le Elezioni Regionali rappresentano un appuntamento importante per la nostra città. Eleggere un nostro concittadino all’assise regionale ci permetterebbe di essere rappresentati a pieno titolo nel posto in cui si decidono i finanziamenti e le progettazioni per lo sviluppo dei vari settori di intervento. MADDALONI ha bisogno di intercettare fondi per investire in progetti per la scuola e la cultura, per il miglioramento urbanistico, per gli insediamenti industriale e per un pianosocio -assistenziali.

Da Consigliere Regionale Santangelo avrà la possibilità di sollecitare l’attuale amministrazione comunale al fine di dotarsi di valide progettazioni e di contribuire a migliorare e superare le varie problematiche che affliggono la nostra città. Inoltre potrà diventare determinante nel portare a termine i tanti dossier ancora aperti. Potrà diventare un punto di riferimento e di raccordo con l’amministrazione regionale per tutto quanto attiene alla nostra MADDALONI.

Invitiamo tutti i cittadini a fare attenzione e a non farsi ammaliare da falsi personaggi, o da coloro i quali vengono in nome di chi odia il sud e dai vari capibastone di partito che si fanno vivi solo nel periodo elettorale per poi si dimenticarsi completamente di Maddaloni. Chiediamo quindi di essere vicini ad un vero figlio di Maddaloni che lavora per la nostra comunità, di dargli sostegno nella campagna elettorale e di valorizzarlo con il voto. Tutto ciò significa voler bene alla nostra città.

ITALIA VIVA sarà mobilitata in città nella campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania, con idee, progetti e programmi per migliorare e mettere le basi per uno sviluppo ecosostenibile della nostra MADDALONI.

Redazione