00 2 min 7 anni


Ancora pochi giorni e i cittadini maddalonesi andranno alle urne per esprimere il proprio voto per eleggere il prossimo sindaco ed il consiglio comunale.

È necessario affrontare ed esprimere le nostre posizioni su quelli che sono gli snodi veri che caratterizzeranno il futuro della nostra città.

E in questa ottica che con gli amici del PD abbiamo inteso organizzare per

VENERDI’ 2 GIUGNO ORE 18.00 presso il comitato elettorale dell’Avv. p. Michele Russo in via Starza, 64 Maddaloni manifestazione dal tema: “Infrastrutture e intermodalità – occasione per il territorio”
Porterà i saluti:
Giuseppe Razzano
Candidato Sindaco per la coalizione di centro-sinistra
Interverranno:
Michele  Russo
Candidato al consiglio comunale nella lista del Partito Democratico
Umberto Del Basso De Caro
Sottosegretario di Stato alle infrastrutture ed ai trasporti.
La tematica scelta si inserisce pienamente nel dibattito sulla programmazione dello sviluppo del nostro territorio. Maddaloni diventerà nei prossimi anni snodo di vitale importanza per la mobilità su ferro e su gomma e sarà interessata da investimenti economici importanti per le infrastrutture (linea ferroviaria Napoli – Bari, Retroporto, Casello Autostradale). La prossima amministrazione dovrà, con tutta l’autorità che le compete, affrontare queste tematiche tenendo conto del ruolo primario che deve assumere la città nelle progettazioni e nelle decisioni che attengono al territorio, senza subalternità e mirando all’unico obiettivo: tutelare gli interessi veri dei cittadini maddalonesi. Si invitano tutti i cittadini a partecipare e dare il proprio contributo per costruire insieme un progetto di crescita per la Città.
Michele Russo

bocchetti