00 2 min 7 anni


Sono entrati all’interno del cimitero per gli animali da compagnia ed hanno messo tutto a soqquadro sottraendo ai proprietari soldi e beni. È quanto accaduto questa notte quando alcuni ignoti, hanno sfondato le porte romane sfasciando tutto, rovistando tra scaffali, scrivania e poltrone. Hanno portato via un computer, un taglia siepi e circa 400 euro. Per fortuna non è stata toccata la zona sepoltura dove sono ubicate le lapidi. Il cimitero per gli animali di via Starzalunga, è una struttura nuova all’avanguardia e dotata di tutto ciò che è inerente allo svolgimento di questa bellissima attività. Insomma una struttura che potremmo definire tranquillamente un vanto per l’intera città.
” L’accaduto rispecchia pienamente la situazione che vive la città – afferma G.G. proprietario della struttura – cioè il degrado massimo. Rubare e vandalizzare una struttura di grande valore di civiltà e che ci viene invidiata da città come Napoli è Firenze, perché ne sono sprovviste che con grandi sforzi sta cercando di affermare dei valori , non trova nessuna forma di logica.
Questa è una città che non merita niente.
Ma andremo avanti come sempre forti delle nostre convinzioni, pensando già alla manifestazione di domenica con tanti cagnolini e bambini.”

bocchetti