00 2 min 4 anni
“Victor ha già firmato e da Settembre potrà giocare con il Napoli. L’ufficialità può arrivare in qualsiasi momento, De Laurentiis ha il compito di annunciarlo”: così Osita Okolo, membro dell’entourage del prossimo acquisto degli azzurri

Napoli-Osimhen è questione di ore, poi potrà concludersi questa lunga trattativa di calciomercato. Il giocatore, fortemente voluto da Gennaro Gattuso, ha detto sì al club azzurro che ha definito tutti i dettagli con l’agente dell’attaccante nigeriano. Si attende solo il solito tweet di Aurelio de Laurentiis per annunciare l’ufficialità dell’arrivo del classe ’98. Al Lille andranno 50 milioni di euro – pagabili in più rate – più l’inserimento di Karnezis, mentre il 21enne percepirà un ingaggio di 4,5 milioni.

https://staging.giornalenews.it/archives/67820
NAPOLI, VICINO L’ADDIO DI MILIK

Per un giocatore che arriva ce n’è uno pronto a salutare i partenopei. Arek Milik è sempre più vicino alla Juventus di Maurizio Sarri, fresca campione d’Italia ma intenzionata a rinforzarsi in vista della prossima stagione. Il polacco ha un contratto con gli azzurri fino al 2021 ma i tentativi di rinnovo non sono andati a buon fine. Già raggiunta la base d’intesa con i bianconeri, manca invece l’accordo con il Napoli. La Juventus potrebbe inserire nell’affare Federico Bernardeschi, anche se l’alto ingaggio e i diritti d’immagine dell’esterno ex Fiorentina potrebbero rappresentare un ostacolo al concretizzarsi della trattativa. Ecco perché il ds Paratici sarebbe pronto a mettere sul piatto altri giocatori come contropartite: Luca Pellegrini, terzino sinistro in prestito al Cagliari, e il difensore Cristian Romero, che ha disputato al Genoa l’ultima stagione.

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre