00 2 min 4 anni

VALLE DI MADDALONI- A partire dall’inizio del mese di luglio 2020 ha preso avvio il corso di disegno rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni che ha visto coinvolti ben 30 iscritti, svolto con la collaborazione di Silvia Iadicicco. Il corso dà spazio al lato creativo dei giovani che possono così divertirsi con tempere e acquerelli ma anche imparare nuove tecniche.

Per il mese di agosto sono previsti due appuntamenti di yoga mindfulness e yoga camminato presso il sito Unesco dei Ponti della Valle con l’insegnante Titti Frittella.

È inoltre attiva la convenzione con la piscina “Jolly Park” di Dragoni ed è possibile ritirare i coupon presso la sede della Pro Loco “Valle”.

Non èstata trascurata la pagina Facebook “Proloco Valle di Maddaloni” che grazie alle numerose rubriche a cura di Ida Dell’Anno, Giulio di Lorenzo, Giuseppe Vozza e Mauro Giaquinto sta suscitando notevole interesse da parte della popolazione. Le rubriche si occupano di vari ambiti: culinario, storico, letterario e di animali.

Non bisogna dimenticare l’impegno dei volontari del Servizio Civile Universale che stanno collaborando per il successo di tutte queste iniziative e sono sempre pronti a dare inizio a nuovi progetti.

Redazione