00 2 min 4 anni

Fonte foto: SSC Napoli official Twitter

Mister Gattuso ha diramato la lista dei convocati per il match al Camp Nou: c’è anche Insigne

Solo domani si saprà se Lorenzo Insigne scenderà in campo contro il Barcellona nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Un match che potrebbe aprire al Napoli le porte della Final Eight, scrivendo così una nuova pagina nella storia del club azzurro. Intanto il capitano partenopeo partirà con la squadra per la Catalogna: Gattuso quindi potrà contare anche sul “Magnifico”. Starà poi al tecnico calabrese decidere se impiegarlo dal primo minuto o a gara in corso.

I CONVOCATI

Meret, Ospina, Karnezis, Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Allan, Zielinski, Elmas, Fabian Ruiz, Demme, Lobotka, Callejon, Lozano, Insigne, Mertens, Llorente, Milik, Politano.

Europa League, Roma eliminata. Risultati e tabellone delle Final Eight

NOVITÀ SUL FRONTE RINNOVI

Nel frattempo la società partenopea si porta avanti nel lavoro proiettato al futuro. Dopo il colpo Osimhen, sono in arrivo i rinnovi dei due terzini Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui. Manca solo l’ufficialità, intanto l’accordo tra i giocatori e il club è già stato raggiunto. Entrambi hanno prolungato fino al 2025 e nel caso di Di Lorenzo è prevista un’opzione per il 2026. Ritoccato anche l’ingaggio: 2,1 milioni più bonus per il portoghese (si può arrivare a 2,5) e 2,3 milioni più bonus per l’ex Empoli (dunque fino a 2,8). Senza dimenticare che ci saranno anche i rinnovi per altri due azzurri: Maksimovic e Zielinski.

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre