00 2 min 7 anni


Mercoledì prossimo, 21 giugno 2017, si terrà un interessante evento a Maddaloni promosso dal Centro Studi Francescani per il Dialogo Interreligioso  e Culture che ha organizzato la presentazione del libro di Pietro De Lucia dal titolo“Il Contributo di Raimundo Panikkar al dialogo interreligioso. Problemi e prospettive teologiche”edito nel 2016 da “Città Nuova Diffusione”.
La presentazione avverrà per l’appunto il giorno mercoledì 21 giugno 2017 alle ore 18 presso ilConvitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni.
All’appuntamento interverranno l’Imam Yahya Sergio Yahe Pallavicini(Vice Presidente Coreis), il Teologo prof. p. Edoardo Scognamiglio (docente della Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale Sez. San Tommaso d’Aquino), mons. Giovanni D’Alise (Vescovo di Caserta).
A moderare l’evento è stato chiamato il prof. Giuseppe Falanga (docente della Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale Sez. San Tommaso d’Aquino).
Per maggiori informazioni e adesioni alle attività del Centro Studi Francescani per il dialogo interreligioso e le culture è possibile rivolgersi alla segreteria del Centro Studi che ha sede nella chiesa di San Francesco d’Assisi in Via San Francesco d’Assisi, n. 117 a Maddaloni (Caserta).
Per contattare la segreteria i recapiti sono: Telefax 0823434779; Cell.3472968637 E-mail: edosc@libero.itmentre il portale web èwww.centrostudifrancescani.it o la pagina socialhttps://www.facebook.com/centrostudifrancescani/ .

bocchetti