00 2 min 7 anni


Bagno di folla per i ringraziamenti dei neo consiglieri comunali Angelo Campolattano ed Imperia Tagliafierro.
Al ristorante Dio Bacco, mezzo PD è andato a congratularsi con loro.
Tra i presenti ovviamente Peppe Razzano, l’Europarlamentare Nicola Caputo, Il consigliere regionale Gennaro Oliviero, Vincenzo Santangelo, Benedetta Del Vecchio, Luigi Di Nuzzo, Luigi, Arcangelo ed Enzo Correra, Pasquale Merino, Claudio Petrone e tanti altri.
“É un’emozione incredibile. – esordisce Campolattano. Ringrazio di vero cuore la mia famiglia, i miei amici e tutti coloro che mi hanno sostenuto. Ringrazio in modo particolare l’amico fraterno Vincenzo Santangelo che, nonostante fosse anche lui in campagna elettorale con la Lista Calatia Libera, non ha intaccato il mio percorso, tutt’altro, mi ha sostenuto e mi è stato vicino in questa fantastica avventura. Domenica 25 completeremo il nostro percorso con la vittoria di Peppe ed apriremo una stagione nuova a Maddaloni”.
“Non avrei mai immaginato di parlare ad un pubblico così vasto. – afferma visibilmente emozionata Imperia Tagliafierro. Come Angelo anch’io ringrazio amici, parenti e simpatizzanti, ma soprattutto è doveroso da parte mia un ringraziamento speciale alla mia famiglia, la mia più grande certezza. Questa per me, ma credo di parlare anche a nome di Angelo, è una vittoria parziale. Questa maggioranza, già realtà, ha bisogno del suo capitano, ha bisogno di Razzano Sindaco”.
Conclude infine Razzano
“Con Angelo ed Imperia, il consiglio comunale della città di Maddaloni avrà due esponenti validi che saranno fondamentali alla realizzazione dei nostri progetti futuri. Adesso abbiamo un appuntamento importante con la storia. Votatemi ancora. Non fatelo per me, fatelo per la città che necessita di una guida autorevole, ha bisogno che il centrosinistra possa essere protagonista dei processi politici ed amministrativi all’ombra della due torri. Facciamo quest’ultimo sforzo. È in ballo il futuro di Maddaloni”.

bocchetti