00 3 min 7 anni


 
Nella spettacolare cornice di Catania si stanno avendo luogo i Campionati Nazionali Universitari e Maddaloni è presente con un’atleta dell’Asd Athletic Lab Team Renga.
Quest’oggi, 17 giugno 2017, in queste che sono delle vere e proprie “olimpiadi italiane” riservate a tutti gli studenti universitari, è andato in scena il Taekwondo.
Va detto che si rinnova da anni la partecipazione del Cus di Caserta che risponde presente anche in questo sport olimpico di origine coreana, il Taekwondo per l’appunto.
E come lo scorso anno, il 2016, all’appello ha risposto anche per il 2017 Annateresa Di Domenico, atleta di Cancello Arnone, ma in forza all’Asd “Athletic Lab – Team Renga”, di cui è punta di diamante in stanza a Maddaloni.
Nella scorsa edizione la Di Domenico aveva trionfato nella terza forma tra le cinture verdi; quest’anno non ha fatto in tempo a superare l’esame di cintura blu che ha affrontato subito la gara più importante nella quinta forma, incontrando atlete veterane nel grado o di grado superiore.
Per la partecipazione del 2017, dunque, dopo un inizio timido, Annateresa Di Domenico supera eliminatorie e semifinale, arrivando agevolmente in finale.
Nell’ultimo scontro, dove trova un’atleta di cintura superiore è in testa fino alle ultime sequenze, ma paga la tensione della nuovissima categoria di appartenenza, conquistando un ottimo argento e il secondo podio consecutivo.
Dunque un Successo ad una settimana esatta dal trionfo nel torneo internazionale “Kim & Liù” dove aveva conquistato un’altra medaglia nazionale che va a riempire il medagliere dell’“Athletic Lab Team Renga” in questa meravigliosa stagione sportiva.
E sarà, di ritorno dalla Sicilia, nuovamente festa grande nelle tre sedi di allenamento di Maddaloni, Santa Maria a Vico e  Cervino dell’“Athletic Lab Team Renga”.
Giungano dalla nostra redazioni i migliori auguri al Cus Caserta, all’atleta Annateresa Di Domenico e all’“Athletic Lab Team Renga” dei Maestri Aniello e Pierluigi Renga.
L’Asd Athletic Lab “Team Renga” per coloro i quali volessero conoscere la disciplina olimpica del Taekwondo, partecipando a delle lezione gratuite di introduzione, comunica che possono rivolersi alle sedi dei Maestri Pierluigi Renga (Palestra ALL FIT di Maddaloni), del Maestro Aniello Renga (Palestra Fonzie Body club di Santa Maria a Vico) ed ancora del Maestro Antonio Traviso ( Palestra Animal Power in via Principe Umberto in località Messercola/Cervino).
Per maggiori informazione sul Team Renga visitare il profilohttps://www.facebook.com/Team.Renga o il portale webhttp://taekwondomaddaloni.altervista.org.

bocchetti