00 3 min 7 anni

Nel primo turno elettorale il PD è stato il Partito più votato in assoluto, questo risultato premia l’impegno di donne e uomini che si sono confrontati con i cittadini, anche per le idee le proposte che si sono messe in campo e nella credibilità che il PD ha dato per risolvere i molteplici problemi che vive la nostra città.
Nel ringraziare i migliaia di cittadini che hanno scelto Il Partito Democratico si evidenzia anche il grande risultato che la coalizione di centro sinistra capitanata da Giuseppe Razzano ha ottenuto. Con la maggioranza assoluta dei rappresentanti al consiglio comunale conquistata in prima battuta ( 14 Consiglieri), vi è la certezza di avere una prossima consiliatura unita e duratura nel tempo e che garantisca la governabilità con la vittoria del sindaco Razzano.
Il rappresentante del centro destra ha voglia di arrampicarsi sugli specchi con dichiarazioni
farlocche, i maddalonesi l’hanno già bocciato e tutti i sotterfugi che mette in campo non serviranno a nulla.
Il Partito Democratico è pronto ad affrontare la grande sfida di governare la città, dopo i disastri creati dall’ultima amministrazione di centro destra, c’è solo alzarsi le maniche e lavorare nel bene della collettività. Metteremo in campo le migliori energie e competenze,
si lavorerà in sintonia con altre istituzioni creando una filiera istituzionale tale che la nostra città torni ad essere protagonista e al centro di prospettive di sviluppo.
Gli impegni che il PD assume di fronte alla città sono di intervenire con priorità assoluta su quelle emergenze che ormai da anni affliggono la città, trovando soluzioni fattibili ( vedi collettore fognario di via cancello), ma anche sulla viabilità e vivibilità e altro. Ma quello ci preme e che Maddaloni ritorni ad essere una città solidale e accogliente non dobbiamo lasciare nessuno indietro.
 
Il Partito Democratico fa appello a tutti i cittadini per il bene della comunità
Domenica 25 giugno 2017
DI VOTARE SINDACO
GIUSEPPE RAZZANO

 

bocchetti