00 2 min 7 anni


Il Professore Nicola Tagliafierro,
Presidente dei Nazionalisti Italiani, in merito ai risultati della prima espierinza elettorale in assoluto del movimento che ha contribuito a formare e che presiede si dichiara complessivamente soddisfatto soprattutto nell’aver dato un’alternativa ai maddalonesi in termini di qualità nella composizione delle liste.
L’esempio del sostegno all’interno del “PATTO per MADDALONI” è quanto ci accingiamo a fare in 160 città d’Italia (al momento) dove andremo ad individuare le coalizioni, preferibilmente civiche, alle quali poter dare il nostro appoggio.
In merito al prossimo ballottaggio maddalonese ci adeguiamo con lealtà alla decisone emersa nell’ambito dell’assemblea del “PATTO per MADDALONI” di non appoggiare nessuna delle coalizioni in campo.
Siamo inoltre orgogliosi di aver sostenuto il Dott. Luigi Bove come candidato sindaco del “Patto” il quale si è dimostrato e si sta ulteriormente dimostrando, anche in questa fase di riassetto interno uomo dai principi solidi e coerenti.
È ciò di cui abbiamo bisogno in Italia: solidità e coerenza.
La nostra priorità al momento è sostenere quelle forze che intendano la Nazione e la comunità locale come una grande famiglia umana e stare in opposizione a quei partiti che nell’ottica del globalismo economico fanno gli interessi delle multinazionali della speculazione umana, ambientale e territoriale a discapito dei popoli sovrani, dei territori, dei salari e quindi dei cittadini più deboli.
 

bocchetti