00 2 min 4 anni
Dopo la positività del brasiliano Duarte la squadra rossonera si è sottoposta al tampone, risultato positivo per lo svedese

Nuovo caso Covid in una squadra di Serie A. Stavolta ad essere risultato positivo al Coronavirus è Zlatan Ibrahimovic, 3 giorni fa decisivo con la sua doppietta nella vittoria sul Bologna alla prima di campionato. Il tampone effettuato sullo svedese (e sull’intera squadra rossonera) si è reso necessario in seguito alla positività del difensore meneghino Leo Duarte. Questo aveva spinto il club a far allenare in maniera individuale i propri calciatori.

San Felice a Cancello, rinviata al 1° ottobre la presenza di Conte e Azzolina

Intanto il Milan è impegnato nella sfida dei preliminari di Europa League in programma stasera a San Siro contro il Bodø/Glimt. Scontata le assenze dei due giocatori positivi. La squadra di Pioli arriva al terzo turno dopo aver superato lo Shamrock Rovers, mentre i norvegesi dopo aver battuto il Kauno Žalgiris e Žalgiris Vilnius. In caso di vittoria, il Milan incontrerà nell’ultimo match che dà accesso ai gironi la vincente tra i turchi Beşiktaş e i portoghesi del Rio Ave.

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre