00 2 min 4 anni
Due vittorie in due partite, tra una settimana la Juventus all’Allianz: parla Gattuso nel post match

“Il risultato è bugiardo, se Zielinski non fa il 2-0 dopo pochi secondi all’inizio del secondo tempo sarei passato al 4-3-3 perché abbiamo sofferto e rischiato di prendere gol”. Esordisce così Gennaro Gattuso dopo la vittoria show del suo Napoli sul Genoa nel post gara.

“Abbiamo creato tanto ma è mancato un po’ di equilibrio. Non dobbiamo guardare solo il risultato. Come sempre dobbiamo pensare a migliorare e lavorare in settimana, c’è bisogno di trovare equilibrio. La sola tecnica non basta. In campo poi andranno i più forti al momento. Non è facile sviluppare il gioco con il 4-2-3-1, non mi è piaciuto il palleggio, c’è stato poco movimento, ci sono diversi aspetti da migliorare”.

SUI SINGOLI –Lozano si sta comportando diversamente rispetto allo scorso anno, io già lo conoscevo dai tempi del PSV. Non ho mai avuto niente contro di lui ma lo scorso anno non c’era con la testa. Ora sta migliorando, anche dal punto di vista fisico. Su Osimhen non devo dire nulla, è un giocatore che può darci tanto, non solo in termini di spazio. Koulibaly? Spero resti, ci sta dando tanto ma fino all’ultimo giorno di mercato può succedere di tutto”.

Serie A, Napoli super: travolto il Genoa 6-0, doppietta di Lozano

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre