00 2 min 4 anni
Terzo giro di tamponi alla vigilia della sfida contro la Juventus all’Allianz Stadium: positivi Elmas e due membri dei bianconeri

Il giorno dopo la positività al Covid-19 di Piotr Zielinski e del collaboratore non incluso nel gruppo squadra Giandomenico Costi, arrivano i risultati anche del terzo ciclo di tamponi al quale si sono sottoposti i giocatori del Napoli. A comunicarli lo stesso club partenopeo: “Durante l’elaborazione degli ultimi 4 tamponi, è risultato positivo al Covid-19 il calciatore Elif Elmas“. Gli azzurri partiranno ugualmente per Torino dove domani sfideranno la Juventus alle 20.45. Domattina sarà eseguito il quarto ciclo di tamponi.

Leggi anche >>> Europa League, sorteggi gironi: Napoli con Real Sociedad, Az e Rijeka

POSITIVI A TORINO “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di due membri dello staff. Non si tratta né di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico. Tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre