00 2 min 7 anni


Orlando de Cristofaro e Paolo Galluccio sono stati nominati, rispettivamente, Coordinatore cittadino e Presidente cittadino di Forza Italia ad Aversa. Lincarico è stato loro conferito nella giornata di oggi dal Coordinatore provinciale Gianpiero Zinzi e dal Presidente Carlo Sarro.
Contestualmente sono state ufficializzate le adesioni al partito azzurro dellassessore Alfonso Oliva, del presidente del Consiglio Augusto Bisceglia e dei consiglieri comunali di Aversa: Francesco Di Palma, Domenico Palmieri, Raffaele De Gaetano, Danila De Cristofaro, Isidoro Orabona, Michele Galluccio, Renato Oliva, Stefano Di Grazia e Daniele Paolo Sbano.
Coordinatore e Presidente cittadino, coadiuvati dai consiglieri comunali, avranno il compito di completare la costruzione del Coordinamento cittadino con la formazione di un Comitato direttivo che sarà ufficializzato nei prossimi giorni.
Un ringraziamento è la nota del Coordinamento provinciale – va al vice presidente della Provincia di Caserta, Francesco Bortone, commissario uscente ad Aversa, per il lavoro svolto fino ad oggi in città. Con il neo Coordinamento cittadino e le nuove adesioni avviamo una fase di rilancio del partito azzurro nei suoi organismi e sul territorio comunale, in linea con quanto sta già accadendo anche negli altri Comuni di Terra di Lavoro. Questo rinnovato entusiasmo sarà il motore di un nuovo percorso che porterà al coinvolgimento attivo di tutti coloro che si riconoscono nei principi e nei valori del centrodestra.
 

bocchetti