00 2 min 3 anni
Angelo Lustro (Filt-Cgil)

Nella serata di lunedì 16 novembre 2020 un tragico incidente mortale avvenuta nella filiale TNT FEDEX di Teverola, ci ha portato via Tommaso Tesone, lavoratore di indiscusse qualità professionali e morali, apprezzato ed amato da tutti.
La FILT CGIL CASERTA, in questo momento di infinita tristezza, esprime il più sentito cordoglio alla famiglia di Tommaso.
Come organizzazione sindacale, continueremo a porre la massima attenzione e pressione nei confronti delle aziende sulle tematiche della prevenzione e sicurezza sul lavoro, così come ci siamo, su tali tematiche, sempre confrontati con TNT FEDEX, in quanto la SICUREZZA resta una priorità per la CGIL.
Come Filt Cgil di Caserta, continueremo ad essere partecipi e presenti a tutte le azioni ed iniziative messe in campo dalla segreteria nazionale a tutela ed in rappresentanza di tutte le lavoratrici ed i lavoratori del settore trasporto della provincia di Caserta, a partire dallo sciopero proclamato per venerdì 20 p.v.
Uno sciopero per la vicinanza al dolore della famiglia di Tommaso e per sensibilizzare ulteriormente tutti gli organi preposti alla massima attenzione alle morti sul lavoro.

Redazione