00 2 min 3 anni

“Il cittadino è una inesauribile risorsa, in termini di idee e propositi. La nostra amministrazione da sempre ascolta le istanze del territorio, volte al potenziamento della qualità dei servizi pubblici; la vivibilità e la viabilità di Lusciano sono, ancora una volta, al centro della nostra attività”.

Così Nicola Esposito, sindaco di Lusciano, annuncia la realizzazione di un parcheggio adiacente agli istituti scolastici di via Boccaccio.

“La ricerca di un posto in cui lasciare l’auto rappresenta motivo di stress per un genitore, che deve accompagnare il proprio figlio a scuola. Siamo in procinto, dunque – continua il primo cittadino – di acquisire un terreno di 1300 metri quadrati, di proprietà dell’Asl, per la realizzazione di un’area per la sosta delle vetture.

Il proposito è stato inserito nel Piano delle Opere Triennali ed è stato approvato durante l’ultimo consiglio comunale con il riequilibrio di bilancio.

Stiamo predisponendo tutti gli atti per chiedere un mutuo alla Cassa Depositi e Prestiti, per un totale di 180mila euro, che ci permetterà di sostenere i costi per l’acquisto e la realizzazione vera e propria”.

L’obiettivo dell’amministrazione Esposito è il progresso continuo, in termini di attività e risultati raggiunti, attraverso la comunicazione diretta con i cittadini e l’avanzamento incessante nel raggiungimento delle finalità della propria mission.

Redazione