00 3 min 3 anni
Appuntamento alle ore 17 di domani, 10 dicembre, presso la sala stampa “Mario Iannotta” dello stadio “Pinto”

La preannunciata conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa di Equity crowdfunding, promossa per dar modo ai tifosi rossoblù di sostenere attivamente la Casertana, si arricchisce di importanti dettagli. All’incontro con gli organi di informazione, al fianco del presidente Giuseppe D’Agostino, ci saranno anche il sindaco di Caserta Carlo Marino e l’ing. Antonio Ciuffarella, quest’ultimo partner del patron nella realizzazione dell’epocale progetto del Nuovo Stadio di Caserta. E proprio nell’occasione verranno svelati i prossimi passi dell’iter burocratico e la data in cui sarà posta la prima pietra di uno degli impianti più all’avanguardia del panorama nazionale.

Casertana, ecco “Sei parte di Me”: la campagna di crowdfunding per sostenere i rossoblù

Vede la luce un’iniziativa volta a coinvolgere attivamente chi vive di Casertana 24 ore su 24

Sei parte di Me”, non è solo uno slogan, ma qualcosa di possibile. Un messaggio d’amore puro e vero, ma soprattutto corrisposto. Quello che i tifosi rossoblù hanno sempre riservato alla loro Casertana e la mai troppa gratitudine che l’ultracentenario club riserva a chi difende e vive nel segno di quei colori. In un momento storico quanto mai particolare e difficile, in cui il sostegno fattivo dei tifosi non è reso possibile dalle inevitabili restrizioni, ecco un nuovo modo per dare il proprio contributo. Non più da semplice spettatore, ma da parta attiva.

Dopo aver formalizzato l’aumento di capitale, il club rossoblù aprirà alla libera sottoscrizione di quote. Diversi pacchetti a disposizione di tifosi, ma anche di aziende che vorranno legare in maniera più profonda il proprio nome a quello della Casertana. Il tutto quando ci si avvicina alla svolta epocale che porterebbe all’ombra della Reggia uno degli impianti più all’avanguardia del panorama nazionale. Insomma, sostenere ed investire.

EL, Gattuso: “Ci giochiamo il primo obiettivo stagionale. Soddisfatto del primo anno in azzurro”

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre