00 2 min 7 anni

“Confermo la richiesta di audizione dei vertici Eav in Commissione trasporti sul caso Torregaveta e convocheremo la seduta al più presto possibile”. Lo annuncia la presidente della Commissione regionale Speciale Sburocratizzazione, Maria Grazia Di Scala (FI), Consigliere Segretario della Commissione Trasporti della Regione Campania, commentando l’informativa del presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio, con la quale si segnala l’impossibilità temporanea di affrontare le problematiche del servizio a Torregaveta per carenza di personale.
“Le notizie forniteci dal presidente De Gregorio – spiega l’esponente di Forza Itala – sono tardive, poco esaustive e smentiscono di fatto gli impegni assunti a maggio scorso in Commissione trasporti dai dirigenti Eav sui problemi della sicurezza, della riqualificazione logistica e dei servizi della stazione bacolese, sul potenziamento del collegamento con Napoli e sull’accessibilità dei ticket”.
“Scoprire a stagione estiva oramai conclusa che, se tutto va bene, se ne riparlerà a settembre è una cosa che si commenta da sé”, conclude la presidente Di Scala.
bocchetti