00 2 min 3 anni

I carabinieri della stazione di Giugliano in Campania hanno arrestato, per tentata rapina aggravata e detenzione di arma clandestina Antonio Palma, 42enne di Giugliano già noto alle forze dell’ordine.

I militari sono stati allertati da alcuni passanti che segnalavano un rapina in atto all’interno di un noto ristorante della circonvallazione esterna di Villaricca. Arrivati sul posto hanno arrestato Palma, già “trattenuto” dal proprietario del locale.

Secondo quanto accertato, due uomini erano arrivati a bordo di uno scooter con targa contraffatta e avevano tentato una rapina al proprietario del locale.

Alcuni presenti hanno reagito ed è nata una colluttazione. Uno dei rapinatori è riuscito a fuggire mentre Palma, dopo aver esploso alcuni colpi di pistola verso il soffitto e la porta di ingresso del locale è stato bloccato e poi preso in consegna dai Carabinieri, arrivati poco dopo. Finito in manette l’arrestato è stato tradotto al carcere di Poggioreale. Sequestrata l’arma, una revolver cal. 38. Continuano le indagini per l’identificazione del complice.

Redazione