00 2 min 3 anni
Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio svolti dai Carabinieri della Compagnia di Tonara nell’arco dei fine settimana, i militari della Stazione di Ovodda, nel corso di un controllo d’iniziativa, e collaborati dalla Stazione di Teti e dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, lo scorso sabato sera hanno arrestato S.D., pizzaiolo ventottenne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti.
In particolare, il giovane è stato controllato a bordo dell’autovettura di un conoscente e trovato in possesso di 2 grammi di cocaina suddivisi in dosi.
Il controllo, che veniva successivamente estero nei locali nella disponibilità del summenzionato, consentiva di rinvenire ulteriori 5 kg. di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” oltre che ulteriori 2 dosi di cocaina e circa 650€ verosimile provento di spaccio. 
Il tutto veniva posto sotto sequestro dai militari procedenti e la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nuoro ne disponeva l’arresto presso il proprio domicilio e, a seguito della convalida, ne confermava la misura cautelare presso la propria abitazione.
 

Fonte: carabinieri – sala stampa

Redazione On Line