00 2 min 7 anni


“Il Presidente Maurizio Moschetti ha dimostrato ancora una volta di saper difendere il territorio ed i cittadini con determinazione, buon senso e grande capacità di ascolto e dialogo”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro , per il quale “è stato il primo – e noi ci siamo subito schierati al suo fianco – ad esprimere un dissenso fermo verso il trasferimento dei rom alla caserma Boscariello, dove invece va realizzata la cittadella dello sport”.
“Ancora questa mattina è stato in piazza ad ascoltare i cittadini e far sentire la presenza della Municipalità al proprio fianco. Esponenti della sinistra hanno plaudito alla sua capacità di gestire la situazione a tutela della cittadinanza”, aggiunge Cesaro.
“Trasferire i Rom a Miano è una scelta assolutamente sbagliata. Continueremo la nostra battaglia, seria e puntuale, al fianco dei residenti della VII municipalità che da anni subiscono le mortificazioni di un’amministrazione comunale assente e dannosa per tutte le periferie della città” conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

bocchetti