00 4 min 7 anni


Anche questa settimana ritorna la rubrica “Occhio alla bolletta” con i pronostici di Luigi Razzano. Finora abbiamo soltanto sfiorato il colpo. Che sia la volta buona? Staremo a vedere. Le quote a cui facciamo riferimento sono sempre le migliori, ossia quelle di Planet Win 365.
 
Crotone-Inter 2 (1,36)
Nerazzurri che cercano riscatto dopo la sconfitta dello scorso campionato provando ad inanellare un’ulteriore successo a suon di gol del bomber Icardi. Il Crotone punterà su Aristoteles ( in memoria di Oronzo Canà) che non vorrà sfigurare all’esordio
Fiorentina-Bologna 1X (1,12)
Dopo là sonoro lezione inferta al Verona e con Simeone che si è sbloccato, i Viola puntano alla seconda vittoria consecutiva. Sulla loro strada il Bologna che tanto ha fatto bene nello scorso turno proverà a rovinare i sogni di gloria.
Roma-Hellas Verona over 2.5 (1,37)
Giallorossi in casa contro gli scaligeri in cerca di riscatto da un avvio di campionato in salita. È probabile comunque che si possa verificare una larga vittoria per i capitolini. Divario tecnico strafavorevole per la squadra di Di Francesco al cospetto di un Verona in netta difficoltà con una panchina, quella di Pecchia, traballante.
Sassuolo-Juventus 2 (1,48)
Juve in cerca di continuità in campionato, che proverà a ritrovare la calma è la vittoria dopo la sonora lezione di calcio infertagli dal Barcellona di uno stellare Messi. Sassuolo, orfana della punta di diamante, Berardi, sara chiamata a una grande impresa.
Napoli-Benevento 1 (1,11)
Derby campano, una rarità nella massima serie. Si affronteranno il Napoli, prima al pari di Juve e Inter, interdetta dalla sconfitta in Ucraina, e il Benevento che nulla ha da pretendere da questo campionato ma che cercherà almeno il primo punto del campionato e brillare in questo bel match.
Milan-Udinese 1 (1,38)
I Rossoneri, in fase di ripresa dopo la batosta di settimana scorsa, e dopo una splendida prestazione in EL, sfideranno i friuliani in quel che sarà un bel match ricco di emozioni. Vittoria fissa e fiducia nel Milan questa settimana.
Torino-Sampdoria X (3,95)
Azzardo della settimana è proprio il match di Torino. Splendida sfida che vedrà due compagini molto solide in difese ma con alto potenziale offensivo. Tutto da seguire
Spal-Cagliari gol (1,66)
La rivelazione Spal continua a stupire, infatti nonostante il passo falso a Milano hanno espresso un ottimo calcio degno della massima serie. Bene anche i sardi che hanno dominato il Crotone in casa pur soffrendo per il mancato raddoppio e la sicurezza della vittoria.
Chievo Verona-Atalanta over 1.5 (1,34)
Eccezionale è stata anche la prestazione dell’Atalanta che all’esordio in EL hanno stravinto l’Everton di Rooney, dunque, cercheranno di non sfigurare a Verona. Sulla strada dei bergamaschi ci sarà il Chievo di Maran, che sempre più mostra grande solidità e continuità.
Genoa-Lazio gol (1,60)
Sarà una bella sfida al Marassi, partita che chiuderà la 4 giornata nel posticipo domenicale. Il Genoa, che ha totalizzato un solo punto vorrà centrare la prima vittoria stagionale a scapito di una Lazio strepitosa nell’ultimo periodo, con 4 gol al Milan e 3 al Vitesse.
Con le quote di Planet Win 365, scommettendo 10 euro, la vincita potenziale ammonta ad euro 798,09.
Per tutte le altre quote, Planet Win è a Maddaloni in via Mario Sena N. 24.
Divertiti con le quote di Planet Win 365 ma gioca con responsabilità.
Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
 

bocchetti