00 2 min 7 anni


Stand dimezzati in Via Colletta per la festa di San Michele. Gli operatori che vendono i panini dovranno attestarsi solo sulla corsia di marcia che porta da Via Napoli alla clinica di San Michele.
Il commissario Benedetto Basile ha presieduto una riunione di coordinamento per l’organizzazione generale delle misure di sicurezza durante la festa di San Michele. Alla riunione hanno partecipato i rappresentanti dell’arma dei carabinieri, della polizia di Stato,  il rappresentante del comitato dei festeggiamenti Giuseppe Riccio, il comandante della polizia Municipale Domenico Renga, la dirigente comunale dell’ufficio tecnico Vincenza Pellegrino e vari funzionari.
Sono stati sottolineati e individuati eventi che prevedono un maggiore afflusso di persone come la processione del Santo Patrono,  lo spettacolo pirotecnico tradizionale ed il parco divertimenti che verrà allestito in via Serao. Non saranno utilizzate transenne ma saranno piazzate pattuglie a presiedere i varchi di accesso.
Sempre per motivi di sicurezza le giostre saranno allestite dal 19 Settembre,  con anticipo rispetto agli anni scorsi. Venerdì 22 si unirà la commissione di vigilanza per le misure di sicurezza. Le giostre sosterranno fino al 1° ottobre e il giorno successivo dovranno essere smontate per la fiera settimanale.
 

bocchetti