00 4 min 7 anni


Ritorna la serie A, e con essa ritorna anche la rubrica di Luigi Razzano “Occhio alla bolletta” che fino ad ora ha purtroppo solo sfiorato il successo. Che sia la volta buona?
Il turno infrasettimanale, che già può risultare decisivo per le posizioni al vertice, si apre con l’anticipo di stasera con la capolista inter in trasferta al dall’Ara cui seguono le restanti 9 partite domani 20 settembre. Come sempre proponiamo le migliori quote ovvero quelle di planetwin365!
Bologna- Inter Gol (1,75)
Si giocherà a Bologna l’anticipo della 5^ giornata tra la compagine di mister Pioli, ex di turno, è quella di mister Spalletti. Buone le prime 4 dell’Inter, in vetta alla classifica al pari di Juve e Napoli, che proverà a ripetersi anche oggi ma sulla sua strada ci sarà l’ex, Rodrigo Palacio, autore di una bella rete sabato a Firenze.
Benevento – Roma 2 (1,33)
Roma a Benevento per continuare una buona serie di successi contro i campani che, purtroppo, a nostro avviso ancora sono pronti per la massima serie. 6 gol subiti a Napoli, dunque il pronostico non può essere che a favore dei giallorossi.
Atalanta – Crotone 1 (1,33)
Fiducia ai bergamaschi che dopo il pari in trasferta proveranno a vincere contro il Crotone, che pur giocando bene nell’ultima gara hanno pagato l’inferiorità contro l’Inter e hanno perso nei minuti finali. 1 fisso senza troppe difficoltà per l’11 di mister Gasperini.
Cagliari- Sassuolo ov 1.5 (1,21)
Pronostico senza troppe pretese data l’imprevedibilità del match. Il Sassuolo cercherà di risollevarsi dopo la debacle contro la Juventus ma dovrà vedersela contro un ottimo Cagliari reduce da una vittoria sorprendente a Ferrara.
Juventus – Fiorentina ov 2.5 (1,64)
Primo test match per i bianconeri, ma con un Dybala così tutto è più semplice. Nella giornata odierna noi di MaddaloniNews punteremo sull’over dato anche il tridente offensivo dei Viola, che sembra aver trovato i giusti schemi di gioco. Occhio all’ex 10 viola Bernardeschi che probabilmente partirà titolare in una sfida per lui dalle mille emozioni.
Genoa – Chievo X (3,25)
Come da pronostico, oggi puntiamo al pareggio nella sfida di Marassi. Il Genoa cercherà ancora di centrare la sua prima vittoria ma la solida difesa del Chievo proverà a rinviare tale gioia. Prevediamo un match statico, con poche occasioni da gol.
Lazio – Napoli gol (1,43)
Match di cartello della 5 giornata che si giocherà nella Capitale. Sarà un match tutto da seguire, che regalerà molti gol e tanto spettacolo. I Biancocelesti reduci da un ottimo score sfideranno un Napoli che esprime ancora ad alti livelli il suo gioco. Che vinca il migliore!
Milan – Spal 1 (1,23)
Seconda consecutiva in casa per il Milan, che dopo il successo contro l’Udinese proverà a ripetersi ai danni della Spal, ottima squadra ma per loro sarà dura poter incidere positivamente al San Siro.
Udinese – Torino Over 2.5 (1,67)
Pronostico che vedrà molti gol. Udinese bene a Milano ma non abbastanza da poter vincere, il Torino in cerca di vittoria dopo il pari in casa. Sarà una sfida interessante!
Verona – Sampdoria X2 (1,32)
Il Verona ancora male in campionato. Dopo aver raccolto un solo punto ed aver segnato appena due reti ospiterà la Samp, che viene da un ottimo pareggio a Torino. Il pronostico è tutto a favore dei blucerchiati che non dovranno avere molti problemi in questo match.
Con queste quote, scommettendo 10 euro, la vincita potenziale ammonterebbe a 1006,3 euro. Un bel gruzzoletto.
Luigi Razzano
 

bocchetti