Sì è tenuta ieri a castel Campagnano la prima caccia al tesoro. L’appuntamento era per le ore 15,00 presso la piazza dedicata all’ avvocato Domenico Cotugno, dove c’erano i giovanissimi Chiara Di Sorbo, Nicola Tufano, Giorgia Siracusa e Giovanni De Paola in collaborazione con la ProLoco di Castel Campagnano
ad accogliere le 8 squadre rappresentate da colori diversi.
Un paese intero, guidato dal Sindaco avv. Gennaro Marcuccio e tutta la sua giunta, hanno dato quel tocco in più per la buona riuscita..
I partecipanti si sono impegnati al massimo perché dovevano risolvere rebus e cercare dei cornetti portafortuna nascosti in tutto il territorio Campagnanese.
Al dire di tutti e del sindaco è stata un’avventura emozionante per grandi e piccini. La sfida tra le otto squadre che si sono impegnate (rigorosamente a piedi) nella ricerca dei piccolissimi cornetti rossi nascosti nei posti più impensabili di Campagnano ha visto vincitrice la squadra “TuMetteam” guidata dalla signora Elena Nocera.
Medaglie e coppe consegnate ai partecipanti offerte dai tantissimi sponsor che hanno contribuito alla prima caccia al tesoro terminata con pasta e fagioli e torta per tutti.