Site icon GiornaleNews

Al via la nuova edizione di CorriAmo Insieme

Ai nastri di partenza l’8 Edizione della CorriAmo Insieme verterà sulle vittime innocenti della strada(che noi abbiamo definito Angeli, sia i civili che i poliziotti stradali).


“Negli ultimi mesi il nostro territorio è stato funestato da incidenti mortali che hanno coinvolti giovani innocenti . Questi episodi ci hanno talmente sconvolti che abbiamo deciso di intraprendere questa tematica così delicata. Dovevamo dare un segnale” tengono a precisare gli organizzatori. La manifestazione podistica sarà preceduta da un convegno informativo che si terrà presso l’istituto Superiore BACHELET di Santa Maria a Vico per Venerdì 15 Marzo alle ore 10,30 e vedrà la presenza di formatori della Polizia Stradale, giornalisti, Marco Scarponi e l’Associazione ASPAL.
Anche quest’anno, i fondi raccolti della CorriAmo Insieme saranno devoluti in beneficenza: andranno alla Fondazione Scarponi che sta attuando dei progetti all’avanguardia nelle scuole e sui territori.
“Coloro che desiderano sostenere il nostro progetto, non esitate a contattarci. Vi abbracciamo e Vi confermiamo che la nostra vita deve volgere lo sguardo sempre sui Bisognosi. Buona vita a tutti”. Questo l’appello pubblico della Suessola Runners.

Redazione On Line

Exit mobile version