Site icon GiornaleNews

Coltivazione illecita (11 piante di marijuana) e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Arrestato un 35enne

FILE - In this Sept. 25, 2018, file photo, a police officer shows buds of marijuana before a news conference Bangkok, Thailand. On Tuesday, Dec. 11, 2018, New Zealand's government passed a law that will make medical marijuana widely available for thousands of patients over time. (ANSA/AP Photo/Sakchai Lalit, File) [CopyrightNotice: Copyright 2018 The Associated Press. All rights reserved]

Nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna insieme a quelli del reggimento Campania hanno setacciato le strade di Somma Vesuviana ed hanno effettuato diverse perquisizioni domiciliari.
Durante le operazioni, a finire in manette – per coltivazione illecita e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente – Giuseppe Esposito, 70enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I militari hanno rinvenuto e sequestrato – all’interno di un terreno dell’uomo – 11 piante di marijuana e 30 grammi della stessa sostanza già in fase di essiccazione. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Arrestato per evasione, invece, Dimitro Tsevtzov – 35enne di origine ucraina. I Carabinieri lo hanno trovato in strada nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per il reato di spaccio. Il 35enne è ora in attesa di giudizio.

Redazione

Exit mobile version