Site icon GiornaleNews

Formato (Maddaloni Positiva): “Agevolare la gestione condivisa dei beni pubblici per far crescere la città” 

Riceviamo e pubblichiamo

Continuano senza sosta gli impegni per la campagna elettorale di Alfonso Formato, candidato al consiglio comunale con la lista “Maddaloni Positiva” e col candidato sindaco Pino Magliocca. 

Il prossimo appuntamento è previsto per le 17.00 di sabato 6 maggio, presso il “Chiosco Azzurro” di Via Brecciame n. 48.

Al centro dell’iniziativa, il confronto sulle proposte in tema di affido e gestione condivisa dei beni pubblici e dei beni confiscati alla camorra. 

“La nostra campagna elettorale continua con gli unici strumenti che abbiamo a disposizione: il coraggio delle nostre idee e la vaglia di mettersi a lavoro per una Maddaloni più giusta, equa e solidale”. 

Esordisce così Formato, che poi annuncia: “Sono felice ed orgoglioso di avere al mio fianco Alessia Tiscione, assessore del Comune di San Nicola la Strada, Matteo Donisi e Raffaele Giovine. Amministratori giovani ed appassionati, capaci di lavorare ad un nuovo modello nelle loro città, capace di avvicinare i cittadini all’amministrazione ed alla gestione della cosa pubblica”.

“Nella nostra città – conclude Formato – da troppo tempo le associazioni del terzo settore, abbandonate dalle istituzioni, provano da sole a sostenere le fasce più deboli della nostra società. Il nostro obiettivo è quello di sostenerle, di non lasciarle sole, e di creare soluzioni che smantellino il modello dell’uomo solo al comando e che consentano alla città tutta di crescere insieme. Non abbiamo nessuna verità in tasca, ma siamo certi che il primo step per voltare pagina sia necessariamente quello del confronto”. 

Redazione

Exit mobile version