Site icon GiornaleNews

La Boxing Maddaloni approda nei PRO. Esordio per il 20enne Jonathan Tagliafierro


La Boxing Maddaloni di Clemente Di Crescenzo, in collaborazione con il campione sammaritano Guglielmo Gicco, approda nel mondo del professionismo.
A giugno, infatti, il giovanissimo Jonathan Tagliafierro, sarà impegnato a Latina per l’assegnazione del titolo nazionale per la Free Boxe Pro, competizione organizzata da Ennio Falso della Federazione Golden.
“Siamo felicissimi per il traguardo raggiunto. -afferma coach Clemente – Un obiettivo raggiunto con grandi sacrifici ed altrettanta passione e dedizione. Questo però non deve rappresentare il punto d’arrivo, bensì quello di partenza. Sono convinto che i miei ragazzi possano regalarmi soddisfazioni sempre più grandi e di questo passo sono sicuro che arriveranno presto. Bisogna rimanere con i piedi ben saldi per terra e solo l’umiltà può farci compiere ulteriori salti di qualità.”
Nonostante gli impegni per la qualificazione al mondiale americano con Gicco, Di Crescenzo continua a lavorare sodo con i suoi ragazzi della Boxing Maddaloni ed i risultati ottenuti confermano quanto detto.

bocchetti

Exit mobile version