Site icon GiornaleNews

LUSCIANO: RACCONTIAMOCI… IL NATALE 2018. ECCO IL PROGRAMMA


“Dopo il grande successo dello scorso anno, torna ‘Raccontiamoci il Natale 2018’. Siamo orgogliosi del programma stilato. I nostri concittadini trascorreranno nuovamente e serenamente le feste insieme a noi”. Così il sindaco di Lusciano Nicola Esposito, che continua: “Il progetto è cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del Poc Campania Fesr 2014-2020”.
Ricco il programma natalizio, che vede coinvolti sia gli adulti che i più piccoli, presentato dall’amministrazione comunale di Lusciano, guidata dal sindaco Nicola Esposito, e dal consigliere delegato alla Cultura, Eventi, Spettacoli, Sport e Legalità Raffaele Esposito, realizzato con il sostegno partenariale della Pro Loco “Orizzonti Comuni”, guidata dalla presidente Antonella Bocchetti.
“Considerati i consensi dello scorso anno e l’eccellente organizzazione della Pro Loco – afferma il consigliere Esposito – anche quest’anno è stata confermata e affidata all’associazione l’intera organizzazione degli eventi. La magia del Natale sarà pienamente ricreata attraverso le tante iniziative previste all’interno del cartellone”
Alla riuscita del programma collaboreranno anche la chiesa Santa Maria Assunta in Cielo, la Pro Loco Lusciano, l’associazione “Spiragli di vita”, il mini caseificio Costanzo, l’azienda vinicola I Borboni e le pasticcerie: D’Aniello, La Grandiosa, Gabriele, Due Pini e Lombardi.
PROGRAMMA:

 

 

 

 

 

 

AL TERMINE DI OGNI CONCERTO  ESTRAZIONE DI UN CESTO CON PRODOTTI TIPICI LOCALI
 

 

 

 

bocchetti

Exit mobile version