Site icon GiornaleNews

Maddaloni. Istituito il servizio bus navetta per il cimitero dal 31 ottobre al 2 novembre. Tutti i percorsi

MADDALONI- Un dispositivo di circolazione straordinaria, a partire da domenica 31 ottobre fino al 2 novembre, con senso unico di marcia veicolare sulla Via della Vigna partendo da via ponte Carolino e via Forche Caudine verso Montedecoro nonché il divieto di sosta con rimozione carro gru su ambo i lati di via della vigna dall’ innesto con Forche Caudine fino a quello con via P.Carolino. Divieto di accesso alle auto nell’ultimo tratto di accesso al cimitero ad esclusione dei bus di linea.

Itinerari:

1° Itinerario: Via Imposimato, via Libertà, via Caudina, località giardinetti, via Forche Caudine, via Della Vigna, sosta negli appositi spazi delimitati da divieto di sosta per gli altri veicoli nei pressi del Cimitero e ritorno per via Carmignano; 2° Itinerario: Via imposimato, via Campolongo, via Appia, via P.Colletta, via Napoli, Cavalcavia via Libertà, via Caudina, via Forche Caudine, Via della Vigna, sosta negli appositi spazi delimitati da divieto di sosta per gli altri veicoli nei pressi del Cimitero e ritorno per via Carmignano

OGGETTO : Istituzione del servizio temporaneo di trasporto della Cittadinanza da e per il Cimitero in occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti, nei giorni 31 Ottobre e 1 e 2 Novembre c.a.dalle ore 7.00 alle ore 19.00. Disciplina traffico veicolare .
IL RESPONSABILE DELLA POLIZIA MUNICIPALE

eseguito dalle società S.C.A.M. S.r.L. con sede in Caserta Via E Mattei, 27 e Laudato Fiore S.r.L. con sede in via Monticello Volpone, 1 San Felice A Cancello CE; che al fine di evitare ingorghi di traffico ed in conseguenza della temporanea istituzione, di un servizio di trasporto con AUTOBUS, nei giorni 31 Ottobre e 1 e 2 Novembre c.a. e dalle ore 7.00 alle ore 19.00, venga istituito il senso unico di marcia veicolare sulla Via della Vigna partendo da via ponte Carolino e via Forche Caudine verso Montedecoro nonché il divieto di sosta con rimozione carro gru su ambo i lati di via della vigna dall’ innesto con Forche Caudine fino a quello con via P.Carolino; che venga istituito il divieto di accesso sull’ultimo tratto di strada di accesso al Cimitero con esclusione dei veicoli dei residenti, dei veicoli di emergenza e di polizia nonché quelli che trasportano persone diversamente abili; che gli autobus delle società S.C.A.M. S.r.L. dei fratelli Mataluna e Laudato Fiore S.r.L. effettuino il servizio di trasporto temporaneo alternandosi nel percorso per un periodo di 30 minuti circa, sul seguente percorso: 1° Itinerario: Via Imposimato, via Libertà, via Caudina, località giardinetti, via Forche Caudine, via Della Vigna, sosta negli appositi spazi delimitati da divieto di sosta per gli altri veicoli nei pressi del Cimitero e ritorno per via Carmignano; 2° Itinerario: Via imposimato, via Campolongo, via Appia, via P.Colletta, via Napoli, Cavalcavia via Libertà, via Caudina, via Forche Caudine, Via della Vigna, sosta negli appositi spazi delimitati da divieto di sosta per gli altri veicoli nei pressi del Cimitero e ritorno per via Carmignano. che venga dislocata la segnaletica occorrente a cura dell’ufficio tecnico comunale, nei termini indicati in precedenza in aggiornamento a quella esistente per inecessari adeguamenti e sistemata nei punti ove risulti maggiormente visibile all’utenza ottemperando, peraltro, a tutti gli obblighi necessari per la messa in sicurezza a salvaguardia della incolumità pubblica e privata; che copia della presente venga trasmessa a : Servizi di Gabinetto, Servizi di Segreteria, alla Prefettura di Caserta, ai locali Comandi di Commissariato di P. S. e Stazione dei Carabinieri per la necessaria ed opportuna conoscenza, nonché per quanto di ulteriore specifica competenza.
Maddaloni 28.10.2021

Redazione

Exit mobile version