Site icon GiornaleNews

Maddaloni. Nu, verso la revoca dello sciopero. L’assessore Liccardo: “Aspettiamo formalizzazione dell’intesa”

MADDALONI- Le proposte della Buttol sono ampie ed articolate. Vanno dai riconoscimenti economici per il lavoro notturno agli arretrati parametrali e ferie non godute. Quindici giorni per discutere, confrontarsi e decidere. Pertanto, la giornata di sciopero fissata per domani 27 marzo è stata revocata in vista di un confronto più ampio sulle richieste.

Abbiamo chiesto chiarimenti all’assessore Salvatore Liccardo.

Salvatore Liccardo

Sciopero revocato?

Siamo in attesa che il verbale ufficiale sia debitamente firmato e controfirmato. Come appena questo dovesse accadere significa che lo sciopero è stato revocato. E’ una corsa contro: tutto è potuto accedere perché le parti hanno raggiunto un accordo solo ieri.

E nel frattempo?

Nel frattempo, in attesa dell’ufficialità delle revoca, abbiamo attivato tutti gli strumenti affinché ci sia una verifica e un monitoraggio dell’espletamento del servizio per la giornata di domani. In tempo reale, avvertiremo i cittadini e gli addetti al controllo della formalizzazione delle decisioni e quindi della revoca preannunciata ma non ancora ufficializzata.

Verbale riunione 25 marzo 2021

In data odierna, alle ore 14 negli uffici della Buttol s.r.l. siti alla Via Giacomo Matteotti, 21 in Sarno, a seguito di regolare convocazione, utilizzando la piattaforma telematica, si sono riuniti:

Redazione

Exit mobile version