Site icon GiornaleNews

Ospedale, interrogazione di “Campania in movimento”. Gaetana Crisci: “E’ il momento di tirare le somme”

MADDALONI- Il Fonte ospedale è un fronte caldo. E non solo per la chiusura delle sale operatorie e i lavori urgenti di ripristino. E non solo per gli effetti a catena che innesca a partire dal blocco dei ricoveri ordinari e l’attività di routine. Gaetana Crisci (consigliera comunale di Campania in movimento) riparte dagli atti del consiglio e dal documento unitario, votato sul civico consesso, sul futuro del locale nosocomio.

Gaetana Crisci

Consigliera, da allora sono passati molti mesi?

Appunto e sono passati in religioso silenzio. In quella occasione, all’ammnistrazione fu affidato un mandato. E’ il momento di fare il punto della situazione.

Per via del blocco delle sale operatorie?

No, per cominciare e fare chiarezza e andare oltre la cortina fumogena delle promesse. E’ il momento di vedere cosa ha fatto e cosa ci si può attendere ancora dalla filiera istituzionale Regione-Comune.

E il caso sale operatorie?

Anche per fare chiarezza sulle sale operatorie. leggo che i lavori di adeguamento sono in ballo dal 2012. E’ arrivato il momento di mettere un punto fermo. Per tutte queste ragioni ho presentato una interrogazione.

Oggetto: Interrogazione a risposta orale “Dimensionamento Ospedale di Maddaloni”

La sottoscritta Gaetana Crisci in qualità di Consigliere Comunale

Premesso che

Considerato che

Chiede alle S.S.VV

Redazione

Exit mobile version