Site icon GiornaleNews

Palmieri annuncia l’accordo con Nostrale

Il giovane professionista sanfeliciano, impegnato da mesi su più tavoli per trovare una propria collocazione, ha deciso di affiancare il candidato del centrodestra

SAN FELICE A CANCELLO – Dopo mesi passati a tessere rapporti con tutti i possibili schieramenti in campo, accarezzando l’ipotesi di una propria candidatura a sindaco, l’ufficializzazione delle date per le prossime elezioni amministrative ha accelerato la decisione di Agostino Nostrale.

Il giovane sanfeliciano ha sottoscritto un accordo politico e programmatico con Carmine Palmieri, candidato del centrodestra cittadino in attesa dell’ufficializzazione dei partiti provinciali.

“Il progetto politico di Nostrale – si legge in una nota – affianca e sposa un nuovo candidato sindaco, appunto quello di Carmine Palmieri, puntando sul ritorno alla normalità con il miglioramento delle condizioni di vivibilità, trasparenza e legalità in città”.

Nostrale, 36enne figlio dell’ex vicesindaco Dc e candidato a sindaco Pd Luigi Nostrale, in questi mesi ha partecipato praticamente a tutti i tavoli di lavoro, da quello che sostiene Luca Alfredo D’Andrea a quello che sta cercando di costruire un polo alternativo per San Felice a Cancello, fino ad arrivare ad interlocuzioni con Emilio Nuzzo.

Con Palmieri, Nostrale sarà coordinatore di una lista. Saranno i risultati elettorali, a questo punto, a decidere l’eventuale futuro politico di Nostrale, al suo primo impegno elettorale.

Redazione On Line

Exit mobile version