00 2 min 7 anni

Con delibera n. 12 del 12 gennaio 2017 il Commissario Straordinario Samuele De Lucia ha approvato il regolamento relativo, appunto, alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento che fa riferimento alla legge n. 193 del 2016.
Il presidente dell’associazione Giuseppe Lutri e il vice Giuseppe Carfora, con una nota inviata e protocollata in data 7 dicembre 2016, a pochi giorni dalla pubblicazione  in  Gazzetta Ufficiale del 2 dicembre 2016, avevano informato il Commissario Straordinario e il Segretario Generale Giuseppe Di Cicco sulle nuove disposizioni approvate in materia fiscale. In queste ore la pubblicazione dell’atto che
consente la rottamazione delle cartelle esattoriali, notificate nel periodo compreso fra il 2000 ed il 2016 e che dà la possibilità di rateizzare il debito senza sanzioni e interessi di mora.
“Ringraziamo – dichiara il presidente Lutri – il commissario De Lucia che ha deciso di adottare, su nostra sollecitazione, il provvedimento relativo alla ‘definizione agevolata’, dimostrando grande sensibilità nei confronti delle famiglie maddalonesi per via del particolare momento di congiuntura economica”.
bocchetti