00 2 min 1 mese

Riceviamo e pubblichiamo

Concluse le “Elezioni del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere” tenute il 22 e 23 gennaio del 2024 c/o la Fondazione Forense in S. Maria C.V., alla Via Lussemburgo.

Tutti confermati i candidati della lista  “DIGNITÀ FORENSE”, il gruppo politico forense guidato dall’Avvocato Angela Del Vecchio che oggi ricopre il ruolo di  Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere.

Le parole del Presidente Del Vecchio :

“Sono molto fiera, in primis dell’affluenza alle urne. Mai si è registrato un numero così alto di votanti per le elezioni del CPO. Questo è il segno tangibile di un Foro che partecipa e che nutre rispetto nei confronti dell’Organismo, che ha il delicato compito di favorire l’accesso alla libera professione, alla formazione ed alla qualificazione professionale e di rimuovere i comportamenti discriminatori ed ogni altro ostacolo, che limita, di fatto, l’uguaglianza sostanziale nell’esercizio della Professione Forense, valorizzando nel contempo la differenza di genere.

Come Presidente e donna sono davvero contenta.

Un caro augurio di buon lavoro a tutti gli eletti e un ringraziamento particolare alla commissione elettorale che ha svolto un egregio lavoro”

AVV. ALOIS RAFFAELLA

AVV. CAIAZZA ALESSANDRA

AVV. CIANO IRMA

AVV. D’ALEO DOMENICA

AVV. D’ANGIOLILLO FIORELLA AVV. DE BIASE LUIGI

AVV. DI FONZO FABIO

AVV. GAGLIARDI IVANA

AVV. GRILLO ANTONIO M.

AVV. MACCARONE LUCA

AVV. PEZONE MARIATERESA

AVV. RAGOZZINO CATERINA

AVV. ROMANO PASQUALE

AVV. RUIZZO ILENIA

AVV. SENESE ITALIA

Redazione