00 2 min 1 mese
La presentazione della candidata, già assessore al Lavoro della Regione Campania, è avvenuta alla presenza del coordinatore provinciale di Forza Italia ed attuale Sindaco di Arienzo, Dr. Giuseppe Guida, e con la presenza del Sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo

MADDALONI – Il Movimento Riscossa di Maddaloni, nell’ambito delle prossime elezioni europee, ha ospitato, lunedì scorso venturo, nella propria sede di Maddaloni del Corso I Ottobre ed alla presenza degli aderenti del Movimento, la candidata Sonia Palmeri, appartenente al gruppo politico di “Forza Italia”. La presentazione della candidata, già assessore al Lavoro della Regione Campania, è avvenuta alla presenza del coordinatore provinciale di Forza Italia ed attuale Sindaco di Arienzo, Dr. Giuseppe Guida, e con la presenza del Sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo.

La Palmeri, durante il costruttivo incontro, ha esposto le ragioni della sua candidatura in tale kermesse elettorale, ricostruendo, nel contempo, il suo excursus lavorativo di valente imprenditrice ed esperta in materia di lavoro; in particolare esperta nello sfruttare le risorse umane in ambiti lavorativi aziendali.

“Un incontro proficuo – ha commentato il portavoce del Movimento l’Avv. Franco Roberti – ricco di argomenti di contenuti che possono rendere queste elezioni europee, per il Nostro Sud, un volano per condurre – sugli scranni del Parlamento Europeo – rappresentanti che facciano gli interessi delle nostre comunità”.

Redazione