00 2 min 1 anno

Intesa tra Movimento 5 Stelle, Partito Democratico, Maddaloni È, Noi C’entriamo, Progetto Maddaloni 2.0, Maddaloni in Movimento

MADDALONI- Prove tecniche di coalizione. Soprattutto prove tecniche di opposizione che non c’è e che non c’è mai stata. C’è un solo aspetto positivo: è finita la tragicommedia dei posizionamenti. Oggi, ad appena sei settimane dalla presentazione delle liste c’è un progetto alternativo. Ma non c’è il candidato a sindaco. Le liste sono tutte da costruire e il programma è da scoprire. E’ un passaggio in avanti ma è decisamente troppo poco. Il territorio ha bisogno di più.

Riceviamo e pubblichiamo

Una coalizione che ha come obiettivo il cambiamento e la rinascita è nata a Maddaloni. Composta da una componente politica e da liste civiche si propone di portare un radicale cambiamento nella vita politica ed amministrativa della città delle Torri. L’intento è di svegliare le coscienze dei cittadini, allontanandoli dalla politica malata. legata al clientelismo e al malaffare e proiettarsi verso una politica con la P maiuscola. Sentiamo il bisogno di legalità, onestà, trasparenza e servizio. Questo è il vero obiettivo che si pone la coalizione, lontana dall’egoismo dei propri interessi e spingere sull’amore per il proprio territorio con un sano e vero altruismo. La coalizione è aperta a tutti coloro che vogliono il bene di Maddaloni e che desiderano utilizzare parte del loro tempo, delle proprie esperienze, delle proprie professionalità per il bene di questa nostra amata città. Il dialogo, il confronto e la condivisione saranno i pilastri di questa novella formazione. Bisogna quindi candidarsi a soggetto politico credibile, coinvolgere e recuperare la fiducia dei cittadini che si sono allontanati da qualsiasi forma partecipativi e anche dal voto. L’impegno di tutti potrà portare di nuovo al suo splendore l’Antica Calatia.
Movimento 5 Stelle, Partito Democratico, Maddaloni È, Noi C’entriamo, Progetto Maddaloni 2.0, Maddaloni in Movimento.

Redazione