00 2 min 4 settimane
Grazie all’impegno del consigliere regionale Vincenzo Santangelo, è stato concesso un finanziamento di oltre 885 mila euro Fondo Fesr)

MADDALONI- Un altro gap infrastrutturale cancellato. Arriverà l’acqua, anzi l’acquedotto, lungo l’area di retrocasello di Caserta Sud ovvero lungo la provinciale 335 (tratta ex statale 265). Si adeguano i servizi in un’area altamente vocata per gli insediamenti di attività produttive/commerciali, ricadenti nel territorio di Maddaloni. Arriva l’acqua grazie ad un finanziamento della Regione ha messo fine ad un dei ritardi storici più clamorosi.

Assessore Corbo cancellato un altro gap infrastrutturale su un’area produttiva di maggiore espansione della Campania? Nel dettaglio che sta accadendo?

Grazie all’impegno del consigliere regionale Vincenzo Santangelo, è stato concesso un finanziamento di oltre 885 mila euro Fondo Fesr). Così, scomparirà l’ultima pezzo del territorio, che poi è la zona più produttiva e interessata da una crescente richiesta di insediamenti di attività commerciali, non ancora servita dall’acquedotto comunale.

Il servizio a chi è rivolto?

La nuova condotta sarà strategica perché servirà il nascente casello autostradale sull’A30 e tutti gli opifici frontalieri. Ora, con il prolungamento dell’acquedotto comunale si creano una nuova infrastruttura di cui il territorio ha assolutamente bisogno.

Redazione